Curare con attenzione le fotografie o affidarsi a un fotografo?

Come sapete, oggi l’immagine è tutto. Quindi: per vendere casa in fretta dovrete avere immagini perfette. Abbiamo detto che è essenziale ordine e pulizia, ma se le foto sono scattate male nessuna abitazione apparirà mai sufficientemente bella.

Ecco brevemente alcuni consigli per fare delle belle foto: fate attenzione alla luce, utilizzando sia quella naturale sia quella artificiale per rendere la casa luminosa e accogliente, non fate mai foto in controluce perché non si vedrebbero bene né gli arredi né eventuali complementi, scegliete inquadrature che facciano sembrare la casa più ampia, magari posizionandovi negli angoli e sfruttando i riflessi di specchi o le aperture delle porte e delle finestre.

Se, infine, non siete certi delle vostre capacità di fotografi non affidatevi solo alla tecnologia: evitate di spendere in macchine fotografiche da urlo se non siete certi di poterle utilizzare, piuttosto rivolgetevi a un fotografo di professione, magari specializzato nei servizi fotografici di immobili: così avrete la sicurezza di spendere bene i vostri soldi e raggiungere un risultato eccellente.

#novità #servizifotografici #homestaging #allestimentodinterni #immobiliare #studioimmobiliare #innovazione #marketing #digitalmarketing


0 visualizzazioni
  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale